CHI SIAMO

Un gruppo di professionisti, una partita con la storia giocata in un momento in cui le normali procedure lavorative sono state necessariamente ripensate.
Designer, copywriter, giornalisti, video producer e  consulenti per attivare campagne di marketing e strategie di comunicazione che offrono il loro supporto per rendere efficaci idee, progetti e visioni.

Un cantiere aperto focus sul mondo dell’imprenditoria italiana, per fare rete insieme, suggerire opportunità creative quando è difficile trovarle e ripartire.

LE AZIONI

Abbiamo maturato questa idea dopo aver ascoltato tante storie, preoccupazioni e sfide che le aziende con cui siamo in contatto hanno condiviso con noi.
Abbiamo quindi preso atto di un cambio repentino delle procedure lavorative e di una trasformazione digitale tanto positiva quanto incontrollata.

Abbiamo così deciso di essere presenti, per fare rete insieme agli imprenditori, suggerire opportunità creative e aiutarli a non perdere di vista gli obiettivi futuri.
Attraverso il progetto Io riparto vogliamo:
• avviare procedure attive
• coltivare la cultura del networking
• dare la possibilità agli imprenditori di condividere le proprie esperienze
• suggerire come rafforzare la propria immagine nei confronti dei propri dipendenti, fornitori e clienti.

GLI STRUMENTI

Gli imprenditori che desiderano aderire al progetto e raccontarci la loro storia, hanno la possibilità di darle voce in maniera totalmente gratuita attraverso gli strumenti di comunicazione più adeguati, che in Oiko conosciamo bene perché sono la nostra quotidianità da 20 anni:

Utilizzo del logo e degli elementi secondari
Presenza sul portale “Io riparto” con presentazione dell’azienda
Campagna di personal branding e storytelling emozionale tramite video intervista
Campagne di engagement sui social media
Comunicazione tramite newsletter e attività di mail marketing